Anello JAKCOM: Un piccolo anello dalle mille funzionalità

 

Come ben saprete la tecnologia sta facendo passi da gigante ,immaginate che ore possiamo sbloccare il nostro smartphone con una semplice lettura dell’impronta digitale.

Ma come possiamo accelerare le nostre abitudini standard?Come ad esempio leggere messaggi,scrivere gli stessi ,oppure sbloccare il nostro smartphone ancora più velocemente?

Ebbene ,ci basta che il nostro dispositivo abbia la connettività  nfc e siamo in possesso del nostro utilissimo anello.

Cominciamo a spiegare cosa dia la Connettività NFC:

NFC sta per Near Field Communication (comunicazione in prossimità) e consiste in una tecnologia capace di mettere in comunicazione due diversi dispositivi, sfruttando una connettività wireless a corto raggio. Il suo funzionamento è limitato ad un raggio di circa 10cm di distanza tra i due smartphone, ma spesso, per ragioni di sicurezza, la distanza si riduce a 4cm o anche meno.

Questo standard garantisce una comunicazione bidirezionale e permette ad entrambi i device coinvolti di inviare e ricevere informazioni di diverso tipo. La tecnologia NFC può essere implementata all’interno di uno smartphone attraverso un chip integrato oppure tramite l’uso di una speciale scheda esterna che sfrutta gli alloggi delle schede microSD

E poi il nostro anello farà il resto, cominciamo dal suo aspetto:

Questo anello ,composto da tungsteno liquido e cristalli di ceramica è di una qualità accellente, non è differente da molti altri anelli standard che si possono mettere per moda, resistente all’acqua e alle alte-basse temperature è perfetto da avere tutta la giornata.

Ora parliamo del suo funzionamento.

Grazie alla tecnologia NFC potremo impartire ordini a corto raggio sul nostro telefono.Basta semplicemente passare una mano sopra al nostro telefono per poterlo sbloccare, accarezzare sulla parte destra per far partire le nostre applicazioni. oppure inviare un messaggio sleshando vicino al nostro schermo.

Ci sono miriadi di comandi che possiamo usufruire grazie al nostro anello, e miriade di possibilità per aumentare la nostra efficenza.

Il costro, anche se potremmo immaginare, che possa essere molto elevato, invece ci stupirà.

Vi lascio il link per il prodotto: http://amzn.to/2voH3LB

 

Vi ricordo le ultime cose importantissime.

Se dovete acquistare questo prodotto ricordate di prendere le vostre misure, magari anche con un vecchio anello, per non sbagliare la dimensione.

Ricordate che è molto sensibile, e potrebbe prendere,all’inizio, comandi che voi non avete richiesto, basta solo un poco di pratica.

Questo è Tutto, Un abbraccione caloroso da Fuoco1989

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.