. . .

ANTHONY JAMES un produttore di Orologi Veramente Speciale

La selezione di Orologi, con l’avvento della produzione in massa , è diventata un impesa cercare un prodotto che possa costare poco, ma che sia di buona qualità. Tuttosommato ho trovato un ottimo compromesso tra qualità è prezzo.

La Antony James, di casata Londinese, ha iniziato a produrre alcuni modelli di orologi di ottima qualità di quali alcuni con prezzi modici, alla portata di tutti.

Precisamente oggi vi vogli far conoscere il modello Vintage.

Iniziando con il suo packaging , minimale ma molto elegante, può essere tranquillamente utilizzato per un bel regalo.

Non c’è molto da aggiungere, tranne il fatto che dentro possiamo trovare il nostro certificato di autenticità e di garanzia per 5 anni.

Questo prodotto possiede un codice seriale per poter identificare sempre il prodotto acquistato.

Non perdiamoci in chiacchiere, parliamo dell’orologio.

Il suo Cinturino, di acciao Inox inossidabile, è leggero ma molto resistente, al tatto estremamente liscio, ma con un effetto visivo veramente affascinante.

Per non parlare del Quadrante, Come già si vede dalla foto, il Quadrante è puramente Analogico, con laggiunta del conta secondi  a posto della terza lancetta dei secondi.

Il Quadrante, in tendenza con la moda, è Nero e Ramato, veramente Bello per chiunque ama , anche se di poco ,questi prodotti di moda.

Il quadrante può arrivare fino alle 3 ATM (atmosfere), quindi circa 30 metri di profondità.

Per il resto, è molto tempo che utilizzo questo prodotto e non mi ha mai creato problemi, sia di peso, che risulta veramente comodo sul polso, sia di abbinamenti, sta veramente bene su tutto.

Vi lascio il link al prodotto, potrete vedere voi stesso quali altri modelli ci sono dello stesso fornitore, anche se, a mi parere, Questo è il migliore.

http://amzn.to/2DJHo3U

Se avete domande sul prodotto, non esitate a scrivermi,sarò a vostra completa disposizione.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: