Come correggere la postura con un piccolo aiuto

In questi giorni ho notato che sia sul lavoro che durante le ore di scrittura o svago sul PC la mia postura risultava errata e molto spesso mi trovavo ad avere molto mal di schiena, infine ho deciso di trovare una soluzione:

La confezione di imballaggio lascia molto a desiderare in quanto è veramente minimale e non contiene nessun tipo di istruzioni a riguardo.

Questo prodotto è accoppiato a un collarino con Magneti che personalemente non metterò mai, ma mi ha attirato molto il busto .

Passando invece al prodotto principale, alla Fascia per la schiena, da subito si può notare che non è di materiale plastico ma bensì di stoffa imbottita sulle spalle e di 3 strap per la regolazione dell’altezza che risultano veramente resistenti.

Oltre a parlare della sua qualità parliamo del suo lavoro principale.

Nelle lunghe ore di lavoro  viene considerata un ottima soluzione per porre rimedio alla scorretta posizione della nostra schiena mentre stiamo lavorando o passando del tempo libero al computer.

Per pochi euro puoi acquistare questo prodotto e riuscire così a correggere in modo naturare l’andamento errato della schiena.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.