Qi wireless, un upgrade del tuo smartphone a poco prezzo

Bentornati in un nuovo Articolo riguardante la tecnologia del momento.

In questi tempi stanno uscendo moltissimi Smartphone di elevate prestazioni e qualità. Questo comporta molto spesso la discesa della batteria in modo rapito e con poca possibilità di durata, normalmente durano circa 24 ore.

Questi sono molto più facilitati nella ricarica rapita e senza fili. Oggi infatti parleremo di questo,ricarica Senza fili.

Molto spesso non abbiamo la possibilità di comprare telefoni di grandi marche appena usciti e quindi ci troviamo spesso a caricare il nostro telefono con il solito e vecchio cavo.

E’ qui che vi faccio conoscere il Qi wireless.

Questo ricevitore, accoppiato con una basetta trasmittente, permette di far caricare il telefono in modalità wifi o meglio dire senza utilizzare un qualunque cavo di alimentazione.

Lo spessore del ricevitore è di circa 0.2mm e va posizionato dietro al nostro telefono, tra la cover e il nostro telefono.

Accoppiandolo con una basetta trasmittente potremo avere anche noi una ricarica wifi.

Il prezzo si aggira 8€ per il Qi wireless e 8€ per la basetta. Qui sotto vi lascio i link di amazon per poter vedere o acquistare questi prodotti.

http://amzn.to/2sg4SoF

http://amzn.to/2ts3Vce

Questo oggetto lo possiamo accoppiare con tutti gli smartphone che non supportano della ricarica wifi, in quanto lo possiamo trovare con diversi adattatori.

Con questo è tutto, se avete domande o altre potete scrivermi qui sotto

Come sempre un caloroso abbraccio da Fuoco1989

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.