Spedire online a prezzi bassi? Sì, si può!

Spedire online a prezzi bassi? Sì, si può!

11 Gennaio 2020 0 Di Cristian

Ci sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di dover effettuare qualche spedizione magari ad amici e parenti oppure per qualche vendita conclusa a distanza. Molte volte ci interroghiamo su quali potrebbero essere i metodi per spedire in maniera economica e magari anche comoda!
Vediamo quindi quali possono essere le soluzioni adatte in questi casi.


Primo fra tutti è sicuramente Sendabox, il più affidabile ed economico metodo per spedire via internet. Troviamo moltissime offerte per spedire con diversi corrieri e diverse condizioni.
Questa soluzione è sicuramente adatta per chi spedisce pacchi di medie dimensioni, quindi da 1 Kg A 5 Kg, anche se ovviamente c’è spazio per spedizioni molto più voluminose e pesanti, però forse perdendo un po’ di convenienza, rispetto ad altri competitor online, ma resta ovviamente sempre meglio di centri di spedizione tradizionale.
Ad eccezione di alcune soluzioni, quasi tutte hanno il ritiro gratuito a domicilio, davvero tanto comodo e facile da utilizzare.


C’è spazio per tutti i tipi di spedizione, ma packlink fa sicuramente la differenza quando c’è da spedire pacchi di piccole dimensioni, offrendoci la possibilità di partire con tariffe contenute a partire da 0,5 Kg un’offerta davvero ottima e interessante per chi magari deve inviare piccolezze, magari ricorrenti, ai nostri cari che abitano lontano.
La scelta di corrieri disponibili è selettiva ma sarà un bene per chi non ha mai spedito, evitando molta confusione e scegliendo sempre e solo il meglio!


Non poteva mancare IoInvio, il servizio di PosteItaliane pensato proprio per chi vuole evitare la coda allo sportello e risparmiare sulle proprie spedizioni. Infatti, grazie a questo servizio, che esiste ormai da anni, abbiamo la possibilità di inviare pacchi a prezzi davvero bassi ovviamente con l’unica scelta di spedire con SDA/PosteItaliane, ma la mancanza nel poter scegliere un corriere è forse un bene, perché ci offre comunque la solidità e affidabilità di un servizio nazionale che esiste praticamente da sempre.

Articolo realizzato, scritto e pensato da Cristian Salvo Leonardi.
La copia e/o la riproduzione è severamente vietata e limitata ai soggetti autorizzati. Ogni diritto è riservato ed appartiene ai rispettivi proprietari.

Foto della copertina di Abstrakt Xxcellence Studios da Pexels.