. . .

TeckNet C018 Webcam Full HD 1080P – Un upgrade per la tua postazione!

Era da tempo che cercavo una Webcam che sostituisse la mia action cam, che risultava molto complicata per i vari passaggi e lavori che dovevo effettuare per ogni tipo di lavoro con editing.

Ebbene ho trovato quello che cercavo, un ottimo compromesso tra qualità è prezzo.

Sto parlando della Webcam della TeckNet modello C018

Al primo avviso possiamo vedere che è molto piccola,ma contro tutte le aspettative è una Webcam ottima per un utilizzo molto basilare, come ad esempio pubblicazioni di video, videochiamate e altro.

Oltre al comodissimo attacco USB e il suo supporto flessibile, che possiamo regolare a nostro piacimento per poterla mettere dovunque,

Troviamo,sulla parte principale della webcam, un anello per poter regolare il Focus.

In questo modo possiamo utilizzare varie opzioni, avere una panoramica di tutto quello che ci circonda, oppure solo un bel primo piano e il resto molto sfocato, questo ovviamente con le giuste accortezze.

Il corpo macchina è di alluminio, come gia detto prima, piccolo ma molto resistente.

 

In dotazione nella scatola, possiamo trovare un dvd per l’installazione, che su pc di nuova e media generazione è con istallazione Automatica. Ma per altre macchine troviamo il piccolo cd che ci viene in soccorso.

Un piccolo foglio per la richiesta di garanzia di 2 anni e un altro piccolo manuale di istruzioni, che a mio avviso serve veramente a poco in quanto è facilissima da usare e gestire.

A mio Avviso, per un prezzo così basso, sotto i 30 Euro, è veramente una perla da avere assolutamente, per chi fa Video su youtube e anche per chi la usa per videochiamate con amici o parenti.

http://amzn.to/2j4GKkl

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: