Xiaomi Yi: Piccola Action Cam dalle grandi prestazioni!

In commercio possiamo trovare tantissime marche e modelli di Action Cam, ma oggi vorrei soffermarmi su questo piccolo gioiello.

La Xiaomi Yi è una delle Action Cam top nel suo settore, con dimensioni veramente ridotte (2,12 x 4,2 x 6,04 centimetri) e un peso perfetto per la sua piccolezza (72 grammi), ha una risoluzione video a 1080p Full Hd e una acquisizione Fotografica di circa 16.0 MP.

Nel pacco possiamo trovare, oltre alla nostra piccola Action Cam, un piccolo cavo USB – MicroUSB, e le istruzioni ovviamente in cinese, essendo la Xiaomi una marca di grande successo Cinese.
La cosa che ci interessa di più dopo la nostra Action Cam è il QR Code, che troveremo all’interno delle istruzioni, utilissimo in quando potremo collegare il nostro telefono o i nostri device alla nostra Action Cam per poter vedere cosa stiamo inquadrando. Infatti non avendo un piccolo schermo dove possiamo controllare le varie funzioni della nostra Action Cam, abbiamo a disposizione un collegamento Wi.Fi.

 

Questi sono piccoli esempi di foto e di video che si possono avere con una buona illuminazione e delle impostazioni manuali al top della situazione.

Queste immagini sono state Scattate con condizioni di luci ottimali e con risoluzione al massimo

http://prntscr.com/fecgx4http://prntscr.com/fechit

Qui sotto invece possiamo trovare una prova che ho effettuato in un luogo chiuso con luce artificiale.

Qui sotto vi lascio il link del prodotto, ovviamente compratelo da Amazon in modo che se avete qualunque dubbio lo rispedite indietro senza problemi

http://amzn.to/2seO1lq

Vi ringrazio per l’attenzione e ci vediamo al prossimo articolo.

 

Un caloroso saluto da Fuoco1989!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.